O.K. Copy Italia S.r.l.

Fatturazione Elettronica

Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando.
(Albert Einstein)

Fatturazione elettronica

La fatturazione elettronica

La FATTURAZIONE ELETTRONICA è un sistema digitale per emettere, trasmettere e conservare le fatture in modo da poter eliminare la stampa cartacea, la sua conservazione e tutti i processi relativi al recapito dei documenti stessi al cliente.

La nostra soluzione alla fatturazione elettronica permette di gestire sia la fatturazione tra privati che verso l’amministrazione pubblica.

I Vantaggi

  • EFFICIENZA: I processi amministrativi aziendali sono più semplici e veloci
  • RIDUZIONE DEI COSTI rispetto alla gestione cartacea.
  • MAGGIORE ORGANIZZAZIONE.
  • OTTIMIZZAZIONE dei processi.
  • INTEGRAZIONE tra il processo di fatturazione e di conservazione sostitutiva.

Le Principali funzionalità

  • Controllo e validazione dei files XML
  • Firma Digitale
  • Invio al Sistema di Interscambio
  • Certificazione dell’invio
  • Archiviazione delle fatture e abbinamento automatico delle relative notifiche e ricevute
  • Conservazione Sostitutiva

Infrastruttura

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Fatturazione Elettronica Multifunzioni & Printer Software Value Utax Infrastruttura IT Arredo Archiviazione Documentale Assistenza Qualificata Fatturazione Elettronica Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando. (Albert Einstein) La fatturazione elettronica La FATTURAZIONE ELETTRONICA è un sistema digitale per emettere, trasmettere e conservare le fatture in modo da poter eliminare la stampa cartacea, la sua conservazione e tutti i processi relativi al recapito dei documenti stessi al cliente. La nostra soluzione alla fatturazione elettronica permette di gestire sia la fatturazione tra privati che verso l’amministrazione pubblica. I Vantaggi EFFICIENZA: I processi amministrativi aziendali sono più semplici e veloci RIDUZIONE DEI COSTI rispetto alla gestione cartacea. MAGGIORE ORGANIZZAZIONE. OTTIMIZZAZIONE dei processi. INTEGRAZIONE tra il processo di fatturazione e di conservazione sostitutiva. Le Principali funzionalità Controllo e validazione dei files XML Firma Digitale Invio al Sistema di Interscambio Certificazione dell’invio Archiviazione delle fatture e abbinamento automatico delle relative notifiche e ricevute Conservazione Sostitutiva Infrastruttura Il processo di archiviazione sostitutiva può essere eseguito in house o gestito in outsourcing
COMUNICATO UFFICIALE
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COMUNICATO UFFICIALE: Covid 19 e modalità operative

O.K. Copy Italia - UTAX comunica a tutti i suoi clienti che: “facendo parte delle aziende che sono funzionali ad assicurare la continuità delle filiere delle attività presenti nell’allegato 1 del dpcm 22 Marzo, nonché  dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali”
l’azienda ha attivato un piano di crisi riuscendo a garantire la continuità di tutte le attività nel rispetto della sicurezza generale e dei propri lavoratori.

Questo significa che saremo in grado di garantire la normale attività di tutti i reparti amministrativi, oltre alla manutenzione e spedizione di ricambi/consumabili per clienti che risultano essere operativi.

Avendo dovuto adottare delle misure di Smart Working per alcuni dei nostri collaboratori che continueranno a lavorare presso i loro domicili, vi chiediamo, ove possibile, di comunicare con gli uffici attraverso le e-mail, che vengono visionate e gestite ogni giorno. 

I vostri referenti commerciali rimangono sempre disponibili telefonicamente e per e-mail.

 

Per vostra comodità un elenco immediato per le richieste più frequenti:

Richiesta Consumabili / Toner:
Inviare mail a gestione.ordini@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 4 del centralino telefonico

Richiesta Interventi tecnici:
Inviare mail a assistenza@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 5 del centralino telefonico

Contabilità fornitori:
Inviare mail a amministrazione@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 2 del centralino telefonico

Richieste amministrative/commerciali relative a contratti attivi
Inviare mail a amministrazione.vendite@okcopy.it
Telefono 02.89.586.1   selezione  1 e poi 1 del centralino telefonico

Contabilità Clienti /Ufficio credito e pagamenti:
Inviare mail a ufficiocredito@okcopy.it
Telefono 02.89.586.322

Richieste commerciali:
Inviare mail a m.felici@okcopy.it
Telefono 335.68.43.490

Siamo sicuri che la forza del sistema Italia e degli Italiani ci farà superare questo momento di difficoltà rafforzando ancor più l’unità nazionale del nostro meraviglioso paese.

COVID 19